Quest’anno troppo pesante fare scherzi al 1° Aprile !!!!|!

Happy Birthday unserer Webseite! Seit 7 Jahren im Netz!

Km. dal 01.01.2021 per ogni tappa

Km. totali dal Luglio 2011

Martedi 02.03 Giornata ventosissima proveniente dal mare. Raffiche che non permettono di fare niente all‘ esterno. Inoltre gli spruzzi, carichi di sale e polvere marrone (dall‘ Africa ??) hanno reso le finestre opache ed il camper sporchissimo. Oggi giro di rifornimenti acqua e pulizia del WC all‘ AreaSosta di Santa Pola. Acquisto di una bombola di gas alla Repsol e quindi a Gran Alican per la spesa al Lidl e Mercadona.

Quindi ritorno a Carabassi dfove ci sistemiamo per 1 notte un po‘ più distanti dal mare per non avere di nuovoi le finestre indecenti.

311 km

109.488 km

Mercoledi 03.03 Lasciamo Carabassi Santa Pola per il grande balzo (!!!!) sino a Playa de Almadrava (Denia), dove arriviamo parte con autovia gratuita, parte con statale, alle 14.30. C‘ è un Cartago tedesco, ma riusciamo a percheggiare al nostro solito posto. Poco dopo se ne andrà.

431 km

109.608 km

Ovviamente cominciano subito i richiami per Lucky. Non abbiamo perso del tutto la speranza di ritrovarlo e qui ha passato tanti mesi.

Forse nella sua memoria è rimasto qualcosa di questo posto e se vivo forse tenterà di ritornare qui.

Lunedi 15.03 Vicente e Victoria ci offrono di fare acqua alla pompa del giardino della loro villa. Sono dei “vicini” veramente amabili. In settimana ci sommergono di limoni naturali del loro giardino per preparare il Limoncello, ma siamo senza Alcool ed in Spagna non è in vendita. Li ringraziamo con una torta al Limone preparata da Belle. Ed il giorno dopo ci omaggiano di un bottiglione di ottimo vino rosso.

Giornata di acquisti; alla partenza, dopo il rifornimento d‘ acqua, acquisto di tabacco per Belle. Andiamo a Denia a fare la spesa al Lidl ed al Mercadona. Poi alla Repsol per una bombola di gas e benzia verde. Un sopraluogo ai giardini pubblici per vedere se la fontana funziona (OK). Scarichi vari e ritorno a Platja de Almadrava.

461 km

109.638 km

Giovedi il tempo cambia radicalmente passando da quasi estate ad inverno: temperatura a picco e pioggia a catinelle tutto il giorno. Altra infornata di limoni e Belle prepara un dessert fantastico; doppia porzione, 1 per noi e 1 per Vincent e Victoria.

Lunedi 29.03 Abbiamo resistito 14 gg, ma adesso dobbiamo proprio muoverci; per tutto. Rifornimento acqua alla fontana del parco pubblico di Denia, spesa al Lidl e Mercadona, bombola gas alla Repsol dove prendiamo anche benzina verde per il generatore e antigelo. In questo periodo abbiamo usato parecchio il generatore. Sul ritorno pulizia WC e scarico acque grigie. Quindi ritorno ad Almadrava Pl. A cercare soluzioni per risolvere il problema della Truma. Ho anche richiesto via Email al riparatore ufficiale della casa, vicino a Valencia, se possono fare qualcosa. Sino adesso niente risposta.

493 km

109.670 km

Per la mappa dei posti visitati vedi il link: https://www.camper-news.com/maps/

https://www.camper-news.com/googlemaps

Per ognuno di questi posti puoi avere tutte le informazioni che abbiamo raccolto.

Per le foto fatte da Belle nei posti visitati vi rimando come di consueto ai suoi Report:

https://www.camper-news.com/category/travel-facts/

https://www.camper-news.com/author/belle/

Dal 01.01.2021 Km. 493

Km. totali dal Luglio 2011 109.670

Camper-news.com è finanziato da amici come te!

La sua consultazione è completamente gratuita e senza pubblicità.

Se apprezzi il nostro sito o ti è stato utile per i tuoi viaggi, considera l’idea di fare una donazione. Il modo più efficace per sostenere il futuro del nostro sito è fare una donazione. Con questo link vai direttamente alla pagina per donare.

Ci farebbe piacere anche conoscere le tue impressioni riguardo al nostro sito. Mandaci una Email.

This Articel was read 1249 times!

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
fb-share-icon0

Baffo Grigio

Über Baffo Grigio

...la mia casa é ovunque...

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

Bitte vervollständigen Sie das CAPTCHA *

Diese Website verwendet Akismet, um Spam zu reduzieren. Erfahre mehr darüber, wie deine Kommentardaten verarbeitet werden.